giovedì 5 novembre 2009

Last Minute Sannio

Ricevo e pubblico con piacere.

LAST CALL/ ULTIMA CHIAMATA
Week-end con Novello 7-8 novembre Degustazione dei vini novello del Taburno, visita alle cantine. Un percorso divino a € 95 tutto incluso. Sabato 7/11
Incontro dei partecipanti nel primo pomeriggio presso l'azienda "Fattoria La Rivolta" di Torrecuso e sistemazione nelle camere dell’annesso B&B "Le Vigne". Visita della cantina e dei vigneti con degustazione - aperitivo di benvenuto, presentazione del territorio, dei vini e del programma. In serata cena-degustazione al wine-bar "Tintori" di Foglianise con degustazione di 3 vini novelli del Taburno con abbinamento gastronomico. Rientro per il pernottamento.
Domenica 8/11
Dopo la prima colazione, alle ore 11.00 visita all'Azienda Agricola "Fontanavecchia", tra le più rappresentative del territorio, in un susseguirsi di vigneti che raccontano la storia dell’Aglianico del Taburno. La visita è guidata dai proprietari attraverso vigneti e bottaie e prevede la degustazione di rinomati vini. A seguire pranzo degustazione al ristorante “La Padellaccia” di Torrecuso con prodotti tipici e vini del territorio in abbinamento.
La quota comprende: 1 pernottamento con prima colazione, cena-degustazione vini novello con piatti abbinati, visita di due cantine guidata dai proprietari e con degustazione. Pranzo-degustazione in ristorante, vini inclusi. Assistenza.
Percorsi di vino - di Moonlight Travel s.a.s.
C.so Umberto I, 108
82032 Cerreto Sannita (Benevento)
tel. 0824816670
fax 0824860088
cell. 393.9082800

Nessun commento: