mercoledì 20 maggio 2009

I vini di Cascina Tollu

Domani 21 maggio, a partire dalle 19.45, Enoteca Spontini (vai al sito) a Milano. Tomaso - viticultore e proprietario - presenterà la piccola azienda dell'Alto Monferrato e le quattro etichette di Cascina Tollu (vai al sito), tutte con un ottimo rapporto qualità/prezzo: Bianco di Tollu (vino bianco frizzante naturale assemblaggio di Cortese e Chardonnay rifermentati in bottiglia e mantenuto sur lies in bottiglia), Armasù (Dolcetto in purezza), Con il cuore in mano (Barbera in purezza), Con la testa tra le nuvole (Mosto parzialmente fermentato da uve moscato). Costo € 10 Informazioni info@enotecavinoalvino.it +39 02/29414928

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro, ti ringrazio per la tua pubblicazione e ti segnalo un paio di correzioni: io mi chiamo Tomaso (una emme) e la mia azienda è Cascina (non cantina) Tollu.
Grazie per la tua attenzione.

P.S. ora pure io ho il blog qui:
http://cascinatollu.wordpress.com

Complimenti per il tuo lavoro!

Alessandro Marra ha detto...

Ciao Tomaso,
accolgo con piacere il tuo post e ti ringrazio!